antutu logo iconaDopo un Q3 2014 pieno di nuove uscite per quel che riguarda i dispositivi smartphone, ecco che il team di AnTuTu, celebre e quotato benchmark, stila la classifica dei Top 10 dispositivi smartphone più prestanti. I risolutati riportati di seguito sono stati compilati in base ai report inviati tramite i test dei diversi utenti che hanno avviato l’app sul proprio dispositivo ma bando alle ciance e partiamo subito con la classifica che vede.

Inaspettatamente nella Top 10 migliori smartphone Android, il Meizu MX4 con un SoC MediaTek MT6595 seguito subito dal Samsung Galaxy Note 4 in configurazione coreana quindi con SoC Samsung Exynos. In terza posizione possiamo vedere il Samsung Galaxy Alpha seguito da OnePlus One, Moto X 2014, HTC One M8, Oppo Find 7 e Sony Xperia Z3. Nelle ultime due posizioni, anche se parliamo sempre dei migliori primi di, quindi i TOP 10, ci sono Huawei Hascend Mate 7 con SoC Kirin 925 e XiaoMi MI4.

Attendiamo la classifica di chiusura anno 2014 sperando di trovare tutti i dispositivi 2014 per avere un quadro generale basandoci sui risultati ottenuti su AnTuTu, che ricordiamo non chiamarsi BIBBIA!

antutuVia

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation