Vivo X5 Max teardown 01Vivo X5 Max è stato presentato qualche giorno fa al mercato cinese ed è diventato ufficialmente lo smartphone più sottile al mondo con i suoi 4.75 mm di spessore scalzando il titolo all’Oppo R5.

Le aspettative per questo nuovo Vivo X5 Max sono molto alte in Cina ed uno dei primi possessori del dispositivo ha voluto divulgare un teardown in stile iFixit. Le varie operazioni chirurgiche eseguite per aprire l’esile “corpo” dello smartphone sono state immortalate istante per istante e raccolte nella galleria a fondo articolo.

Vivo X5 Max presenta al suo interno un display da 5.5 pollici Super AMOLED Full-HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 64-bit, una RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB, una batteria da 2.000 mAh e due fotocamere di cui una da 13 MP (la posteriore) e l’altra da 5 MP (fotocamera frontale).

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation