Vivo X5 Max L TeenaaTramite l’ente cinese TENAA siamo venuto a conoscenza di un nuovo dispositivo che l’azienda VIVO sarebbe pronta a presentare al pubblico con il nome di Vivo X5 Max L, una versione più economica e depotenziata del suo fratello maggiore Vivo X5 MAX (lo smartphone più sottile al mondo).

Il dispositivo in questione avrebbe uno spessore di 5.1 mm, certamente non paragonabili ai 4.75 del fratello, monterebbe un processore MediaTek con con clock a 1.7 GHz al posto del Qualcomm Snapdragon 615. Per quanto riguarda la memoria RAM è da 2 GB con un display con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) con un ampiezza di 5.5 pollici, una memoria interna da 16 GB ed una fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5 MP.

Non sappiamo ne prezzo ne data di uscita oltre al fatto che non siamo certi della sua commercializzazione nel nostro paese.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation