vivo-x5-max

Come spesso capita nel mondo della tecnologia, la feature che oggi ci sembrano all’avanguardia, già domani sono obsolete. È il caso di Oppo R5, dichiarato lo smartphone più sottile al mondo che ha detenuto il rimato solamente per 1 settimana quando è stato spodestato dal VIVO X5 Max, il nuovo smartphone più sottile al mondo.

Vivo X5 Max è stato avvistato recentemente grazie all’ente TENAA (ente governativo cinese che si occupa della telecomunicazione) la quale ha reso noto alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone. Il dispositivo ha un spessore di 4.75 mm rispetto ai 4.85 mm di Oppo R5.

Inoltre è dotato di un display 5.5 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel) cn un SoC MediaTek octa-core a 1.7 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP. Il sistema operativo di default sarà Android 4.4 KitKat.

Ricapitolando le caratteristiche tecniche di VIVO X5 Max:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 108 pixel)
  • Processore MediaTek octa-core da 1.7 GHz
  • RAM da 2 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera frontale da 5 MP
  • Android 4.4 KitKat

VIVO X5 Max non sappiano ne quando sarà presentato ne se sarà commercializzato in Europa o tanto meno in Italia.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation