Vivo X5Max 01

Finalmente Vivo ha presentato ufficialmente il nuovo Vivo X5 Max, lo smartphone che di diritto diviene il dispositivo mobile più sottile al mondo con i suoi 4.75mm di spessore, prendendo ufficialmente il posto di Oppo R5.

Vivo X5 Max è dotato di un display 5.5 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit quad-core coadiuvato da una GPU Adreno 405. La memoria RAM è di 3 GB mentre la memoria interna è di 16 GB espandibile tramite micro-SD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP, inoltre è mosso da Android 4.4 KitKat con Funtouch OS come interfaccia utente. La batteria è da 2.000 mAh (il vero ed unico punto dolente del dispositivo), che supporta le reti LTE e dispone del dual-SIM.

I materiali che vengono utilizzati per costruire i Vivo X5 Max sono di alta qualità, lega di magnesio e acciaio inossidabile. Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto in Cina da fine Dicembre.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation