snapdragon-810Grazie all’analista Pan Jiutang, tramite il network cinese Weibo, è possibile sapere quale dei dispositivi che si contendeva il primato di primo smartphone Android con Qualcomm Snapdragon 810 64 bit.

A quanto pare l’ago pende a favore di Vivo Xplay 5, che dovrebbe battere i suoi contendenti Oppo Find 9 e Xiaomi Mi5, facendo il suo ingresso sul mercato nei primi mesi del 2015 mentre i suo contendenti saranno disponibili solamente nella seconda metà dell’anno.

Tenendo presente queste informazioni, i produttori cinesi come anche le più famose Xiaomi e Meizu, giocheranno un ruolo da battipista per tutti i produttori che prenderanno questa strada. Sarà questa la volta buona che i dispositivi cinesi invaderanno i mercati del vecchio continente regalandoci così la possibilità di poter acquistare un terminare di fascia alta ad un prezzo nettamente inferiore ai soliti 699€?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation