Wiko Heighway SignsDopo la presentazione all’IFA 2014 di Berlino, Wiko Highway Signs si appresta ad arrivare sugli scaffali degli e-store e dei negozi fisici italiani. La casa francese amplia la sua gamma con questo nuovo top di gamma con delle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti e da un design accattivante con una cura dei materiali invidiabile.

Highway Signs è caratterizzato da un display da 4.7 pollici di diagonale con una risoluzione HD ed un vetro Gorilla Glass 2 a protezione, il processore che muove questo nuovo top di gamma sarà un unità octa-core con un clock a 1.4 GHz. A supporto del SoC possiamo trovare 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore posteriore da 8 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat e sarà tutto racchiuso in uno spessore di 7.6mm con un peso di 124 grammi.

Il comparto fotografico è valorizzato dal pacchetto di nuove funzioni fornite da Wiko, ossia Face Beatuy, Smile Shot e V Gesture che garantiscono foto creative e divertenti. Wiko Highway Signs hai il supporto dual-SIM ma all’occorrenza il secondo slot per la SIM diventa uno slot per microSD.

Wiko Highwat Signs sarà disponibile dal 30 Ottobre in Italia ad un prezzo di lancio pari a 199,90 € disponibile in 5 colorazioni: bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation