Xiaomi Redmi 2SXiaomi come da programma ha presentato ufficialmente il 4 Gennaio il suo nuovo Xiaomi Redmi 2S, uno smartphone dalle caratteristiche di fascia media con un rapporto qualità prezzo da capogiro.

Incominciando con l’elencare le caratteristiche dello Xiaomi Redmi 2S troviamo un display da 4.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core a 1.2 GHz e ad accompagnarlo troviamo una GPU Adreno 306, la memoria RAM da 2 GB e la memoria interna da 8 GB espandibile tramite micro-SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 2 MP, una batteria da 2.200 mAh e il supporto alla rete LTE 4G. il sistema operativo che troveremo a bordo sarà Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione MIUI.

Lo Xiaomi Redmi 2S sarà venduto a 94 euro al cambio, e sarà disponibile al pre-ordine in Cina in bianco, nero, verde, giallo e rosa. Basandoci sulle vendite della prima versione del dispositivo, probabilmente anche quest’anno Xiaomi dominerà il mercato di fascia media con questo suo ultimo gioiellino.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation