xiaomi redmi note 2015 tenaaOgni dispositivo presentato dal produttore cinese Xiaomi ha sempre un grande successo prima e dopo la sua presentazione e non fa eccezione neanche il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 o 2015, che abbiamo avuto la possibilità di vedere qualche giorno far tramite alcune anticipazioni grazie a TENAA.

Il nuovo dispositivo in questione dovrebbe avere un hardware di fascia medio alta che ormai è diventata una configurazione standard per i livelli di fascia bassa ossia un display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core a 1.2 GHz, la memoria RAM da 1 GB e la memoria interna da 8 GB espandibile tramite micro-SD. Inoltre supporterà le reti 4G LTE e il dual-SIM. Su di esso troveremo Android 4.4.4 KitKat con MIUI V6.

Inoltre quasi sicuramente avremo una versione di Xiaomi Redmi Note 2 con memoria RAM da 1 GB al prezzo di 799 yuan ossia 112 euro, ed una con 2 GB a 899 yuan al prezzo di 127 euro. Le colorazioni nei quali verranno venduti i dispositivi saranno bianco, nero, arancione, giallo, verde e viola.

Ormai sappiamo tutti, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per completare il quadro già più che esaustivo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation