xiaomilogo-620x300

Sono trapelate in rete, nelle ultime ore, delle immagini raffiguranti la back cover del nuovo Xiaomi Redmi Note 2, il successore del Redmi Note, il nuovo phablet dell’azienda cinese.

Il nuovo Redmi Note 2 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, come il suo predecessore ma con una risoluzione più alta, Full-HD (1920 x 1080 pixel), inoltre dovremmo poter trovare al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit o un MediaTek MT6752, coadiuvati da una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB.

Il comparto fotografico vanterebbe una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP. La capacità della batteria dovrebbe essere circa 3.000 mAh così da poter donare una durata del dispositivo ottimale. Dal lato software troveremo Android 4.4 KitKat con una interfaccia personalizzata MIUI 6.

Come possiamo ben vedere dall’immagine nell’articolo raffiguranti, come detto prima, la back cover del dispositivo in questione, potremo trovare ad accompagnare la fotocamera posteriore un doppio flash LED. L’altoparlante di sistema o gli altoparlanti di sistema, potrebbero essere stati spostati sulla parte frontale del dispositivo o sul lato inferiore.

Xiaomi redmi note 2 leak

Xiaomi Redmi Note 2 sarà lanciato sul mercato tra il 21 e il 28 Gennaio 2015, ma come sempre queste sono solamente informazioni arrivateci da fonti non ufficiali e per tanto non sono da prendere per certe.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation