Xiaomi Redmi Note 2 cover Dopo il grande successo del nuovo top di gamma Xiaomi Mi4, l’azienda cinese è protesa verso il completamento del nuovo dispositivo di fascia media della famiglia Redmi. La versione 2014 del  dispositivo attualmente è disponibile solamente sul mercato della Cina, Hong Kong, Singapore, Taiwan, Malesia e India.

Stando alle informazioni divulgate da una fonte intera all’azienda, il dispositivo potrebbe corrispondere al nome di Xiaomi Redmi Note 2 e dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD, dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con quattro core a 1.5 GHz e quattro core a 1 GHz Cortex -A53 e sfrutterà l’architettura a 64-bit. Inoltre avrà una GPU Adreno 305, una fotocamera posteriore da 13 MP e suporterà le reti LTE. La batteria avrà una capacità di ben 3500 mAh.

Così composto, Xiaomi Redmi potrebbe rischiare di andarsi a scontrare contro il top di gamma Mi4, grazie alle generose caratteristiche di cui è dotato. Il design di del dispositivo è possibile dedurlo dall’immagine qui di seguito.

flagship-xiaomi-redmiVia

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation