YotaPhone 2L’azienda russa Yota Devices, diventata famosa per aver prodotto il primo smartphone Android con doppio display, ha fissato un nuovo evento che si terrà a Londra il 3 Dicembre nel quale presenterà il successore, lo YotaPhone 2. Il dispositivo come possiamo vedere dall’immagine avrà anch’esso un doppio display, uno con tecnologia e-ink e l’altro LCD.

Il nuovo YotaPhone 2 ha un design molto più ricercato rispetto al suo processore, infatti come possiamo vedere sulla back cover ha un display e-ink subito sotto la fotocamera con flash LED e sopra la scritta YotaPhone. Sul lato frontale presenta il display LCD con fotocamera anteriore, capsula auricolare.

Sapremo darvi molte più informazioni riguardanti YotaPhone 2 tra cui la definizione del display e la sua diagonale, le altre caratteristiche tecniche con SoC, RAM e memoria interna, la versione del sistema operativo che ad occhio e croce sembrerebbe Android 4.4 KitKat, la capacità della batteria, molto importante in un modello con la soluzione doppio schermo di cui uno e-ink, il 3 Dicembre.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation