ZTE Nubia Z9 leak 01A poco meno di due settimane dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare immagini e caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma cinese ZTE Nubia Z9. Al MWC 2015 tenutosi qualche giorno fa a Barcellona era stato avvistato anche il fratello maggiore ZTE Nubia Z9 Max con un display da 5.5 pollici.

Grazie ad alcune immagini leak postate tramite l’account twitter dell’utente @leaksfly, siamo in grado di mostrarvi le ridottissime dimensioni della cornice laterali di questo nuovo smartphone (sembrerebbero quasi assenti). Guardando le immagini possiamo carpire anche le dimensioni di questo dispositivo che sembra essere veramente un capolavoro di design.

Nel frattempo tramite AnTuTu, siamo venuti a conoscenza dei componenti hardware che dovrebbe offrire il nuovo ZTE Nubia Z9, ossia un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit octa-core coadiuvato da un GPU Adreno 430, il display ha una diagonale di 5.2 pollici con una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), la memoria RAM è da 3 GB mentre quella interna è da 32 GB. La fotocamera posteriore è una 16 MP mentre quella frontale è da 8 MP ed il tutto verrà mosso da Android 5.0.2 Lollipop.

Stando ai risultati ottenuti da AnTuTu, ZTE non è riuscita a sfruttare al meglio il SoC come altri produttori che l’hanno adottato ma potrebbe essere solamente un dispositivo test o problemi di codice da rifinire prima del lancio.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation