ZTE Star 2 TEENAL’ente certificatore cinese ha pubblicato i dettagli ed alcune foto da ogni angolazione del futuro top di gamma di ZTE. Il ZTE Star 2 è apparso in tutto il suo splendore, e dalle caratteristiche tecniche riportate dalla TEENA, sembrerebbe che l’azienda stia mirando ancora al mercato dei dispositivi premium.

Lo ZTE Star 2 sarebbe dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz, una memoria RAM da 3 GB, mentre la memoria interna è da 16 GB ma non si hanno informazioni sulla presenza o meno dello slot per la micro-SD. Le dimensioni sono 154 x 77 x 9.8 mm, il sistema operativo che troveremo a bordo sarà Android 4.4 KitKat con personalizzazione della UI da parte dei ZTE. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 MP, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 MP, entrambi i sensori saranno di Sony e ad accompagnare la fotocamera posteriore ci sarà un doppio flash LEd dual-tone. Accanto alla fotocamera vi sarebbe anche un’altra posta che non si sa a cosa possa servire ma potrebbe fungere da laser per la messa a fuoco come LG G3.

ZTE Star 2 non sappiamo ancora quando sarà presentato ufficialmente, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.999 Yuan (320$), il che sarebbe un grande affare date le sue caratteristiche tecniche.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation