Lenovo Vibe Z3 Pro leak 01Una fuga di notizie in Cina ha svelato alcune immagini e le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone marchiato Lenovo che verrà svelato al MWC 2015 di Barcellona a Marzo. Il terminale in questione potrebbe essere il nuovo Lenovo Vibe Z3 Pro, il successore del Z2 Pro.

Lo smartphone offrirebbe un display da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), il processore che dovrebbe animare il nuovo flagship sarebbe il Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit octa-core a 2.7 GHz, accompagnato da una memoria RAM da ben 4 GB come lo Xiaomi Mi Note Pro. Continuando troveremo una memoria interna da 64 GB e una fotocamera posteriore da 16 MP dotato di OIS e flash Tri-LED. Vibe Z3 Pro dovrebbe avere un pulsante dedicato per il Muto come iPhone e un pulsante dedicato per la fotocamera. La batteria dovrebbe avere una capacità di addirittura 3.400 mAh.

Il prezzo del nuovo Lenovo Vibe Z3 Pro è ancora sconosciuto, ma sicuramente avremo nuove informazioni prima del mese prossimo, nel frattempo guardate la galleria di seguito dedicata.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation