Sony Smartwatch 3 TitelSamsung e Sony stanno passando un brutto periodo sotto il lato economico, ragion per cui le aziende stanno riorganizzando le loro line-up di dispositivi presenti sul mercato. Sony oltre a ridurre la produzione di smartphone e TV, vorrebbe prestare una nuova soluzione di smartwatch basato su un display e-paper.

Il dispositivo in questione, svelato da una in descrizione diffusa da Bloomberg, avrebbe come punto di forza la durata della batteria che trarrebbe giovamento dalla tecnologia e-paper del display. Inoltre il dispositivo non andrebbe ad inficiare il già commercializzato Sony Smartwatch 3 con Android Wear, ma diverrebbe un oggetto complementare dando la possibilità all’utente di poter ricevere le notifiche e le chiamate sullo smartwatch come un Pebble.

Purtroppo per adesso Sony non ha “proferito verbo” sull’argomento, quindi per adesso ci dovremo “accontentare” del nuovo Sony Smartwatch 3 presente già negli store italiani.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation