sony qx1 xperia blogL’IFA 2014 apre le porte al grande pubblico il 5 Settembre, ma per gli addetti alla stampa le aziende terranno i loro eventi di presentazione dei prodotti il 3 settembre e quindi tra meno di 24 ore. Sony è una di queste aziende che svelerà i suoi dispositivi prima del 5, ma realmente a causa delle diverse fughe di notizie ormai conosciamo quasi tutto dei suoi dispositivi, come Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact e Smartwatch 3. Uno dei dispositivi che ancora godeva di un pò di mistero ormai è stato anch’esso svelato, si tratta della lente stand-alone Sony QX1.

Questa lente dovrebbe funzionare come le sue predecessori Qx 10 e Qx 100, e quindi sia in maniera autonoma che accoppiata ad un dispositivo tramite Wi-Fi, ciò che però questa QX 1 ha di più delle sue predecessori è la possibilità di cambiare l’ottica grazie all’innesto di tipo E-Mount con un sensore Exmor APC-S.

Ormai l’evento è vicino e staremo a vedere se Sony tirerà fuori dal suo cappello qualche altro coniglio oppure si farà sopraffare dalla marea di rumors che hanno anticipato ogni suo dispositivo fin nel dettaglio.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation