Sony-Smartwatch-3-e-Smartband-Talk-ufficialiSony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact ormai sono stati commercializzati da alcuni giorni in più paesi, cui adesso il produttore nipponico si focalizza sulla commercializzazione dei suoi smartwearable presentati all’IFA 2014 ma purtroppo un pò sottovalutati a causa dei dispositivi indossabili presentati dalle altre aziende.

Stiamo parlando di Sony SmartBand Talk SWR30 e Sony Smartwatch 3 SWR50, due dispositivi dal design un pò anonimo ma dalle grandi funzionalità. Infatti SmartBand Talk è un braccialetto dotato di display e-ink, che da la possibilità di rispondere tramite lo speaker integrato alle chiamate. Il display touch screen da la possibilità di visualizzare ed interagire con le varie notifiche che di arriveranno, oltre a contarci i passi. L’azienda nipponica forte del display e-ink, assicura una durata della batteria pari a 4 giorni di autonomia. Tutto questo ad un prezzo ufficiale di 159.99 €. Per chi è interessato al pre-ordine ecco il link di riferimento.

Diversamente dalla SmartBand Talk che possiede un sistema operativo proprietario, Sony Smartwatch 3 offre la piattaforma Android Wear, più dei competitor, questo dispositivo possiede un GPS integrato che funziona stand-alone, un cinturino sportivo ed è impermeabile. Il prezzo ufficiale è di 229.99 €, un pò più altro dei suoi diretti comperitor Samsung Gear Live e LG G Watch. Per chi fosse interessato al pre-ordine qui troverete il link per acquistarlo.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation