Sony-Smartwatch-3-e-Smartband-TalkChe i wearable avrebbero fatto da padrone all’ IFA 2014 lo si sapeva già da tempo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un exploit così marcato. Asus presenterà il suo ZenWatch, Samsung il Gear S, LG il G Watch R, e adesso anche Sony sembrerebbe pronta a svelare il suo nuovo smartwatch arrivato alla 3 versione, il Sony Smartwatch 3 accompagnato da una smartband chiamata Sony Smartband Talk.

Stando a 9to5google, il produttore ufficializzerà i suoi due nuovi dispositivi proprio nella prossima settimana. Il Sony Smartwatch 3 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Display da 1,68 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel
  • Certificazione IP58
  • Android Wear

Il design dello smartwatch 3 dovrebbe essere simile a quello di Gear 2 Neo di Samsung.

Il Sony Smartband Talk dovrebbe essere un braccialetto dedicato al fitness con connettività bluetooth e display e-ink curvo che probabilmente visualizzerà notifiche messaggi e chiamate dello smartphone accoppiato ad esso.

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, ma tanto l’IFA 2014 è alle porte e noi saremmo pronti a svelarvi ogni informazione al riguardo.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation