Sony-Smartwatch-3-e-Smartband-Talk-ufficialiSony all’interno del suo evento tenutosi all’ IFA 2014 di Berlino ha svelato anche due dispositivi wearable, Sony Smartwatch 3 e Sony Smartband Talk.

Sony Smartwatch 3 è la 3a generazione dello smartwatch secondo Sony, a differenza dei suoi predecessori è dotato di Android Wear e come tutti i dispositivi equipaggiati con questo sistema operativo ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore Snapdragon 400
  • Display 1.6 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel
  • 512 MB di RAM
  • 4 GB di ROM
  • Bluetooth 4.0, magnetometro, giroscopio, accelerometro e GPS

Questo wearable device con Android Wear è il primo ad avere questi sensori sopra citati ed è anche capace di funzionare stand-alone con GPS senza doversi collegare a nessuno smartphone. Grazie alla certificazione IP 68, Smartwatch 3 resiste ad acqua e polvere. Sony Smartwatch 3 sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane in nero e lime ad un prezzo di 229,99€.

Sony Smartband Talk, è la prima smartband della casa nipponica, ha un display E-Ink da 1,4 pollici ed è dotato di una funzione di chiamata rapida che vi permette di chiamare e comunicare tramite esso senza dover uscire il proprio smartphone con anche il supporto HD Voice. Inoltre ha la possibilità di monitorare la nostra attività fisica, è equipaggiato anche di accelerometro e altimetro ed ha la certificazione IP 68. Sony Smartband Talk sarà anch’essa disponibile dalle prossime settimane in bianco e nero ad un prezzo di 159€.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation