Acer Iconia Talk SAcer Taiwan ha presentato ufficialmente il nuovo Acer Iconia Talk S (A1-724), un tablet dual-SIM basato sul sistema operativo Android 4.4 KitKat con funzionalità telefoniche.

Acer Iconia Talk S è dotato di un display da 7 pollici IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 con architettura a 64-bit quad-core a 1.2 GHz, accompagnato da una GPU Adreno 306, una RAM da 1 GB, e una memoria integrata da 16 GB espandibile tramite micro-SD. Inoltre sono presenti due fotocamere una posteriore da 5 MP ed una frontale da 2 MP. Dispone di connettività LTE Cat.4, Wi-Fi, bluetooth 4.0, una batteria da 3.780 mAh ed una porta micro-USB.

Acer Iconia Talk S verrà venduto al pubblico a 7990 dollari taiwanesi ossia 200 euro. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti la data di commercializzazione ed i mercati sul quale verrà lanciato, ma non mancheremo nell’informarvi.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation