amazon logoA quanto pare Amazon UK starebbe trovando problemi nella spedizione entro il primo termine indicato in contemporanea con il Google Play Store, del 3 Novembre come data di inizio delle spedizioni dei primi ordini del dispositivo Nexus 9.

Infatti il colossale e-store avrebbe slittato la data di invio delle unità addirittura dal 3 Novembre addirittura fino al 15 Dicembre. Ma non è il solo degli e-store di Amazon a non dare una data molto “comoda”, infatti Amazon Italia addirittura non avrebbe neanche segnalato il giorno di inizio delle spedizioni, mentre Amazon Germania continuerebbe ad offrire come giorno di spedizione ancora il 3 Novembre.

Purtroppo non si conoscono i motivi di questo slittamento dello store Amazon UK, ma a quanto pare non sarà l’unico dispositivo, il Nexus 9, a subire questo ritardo, la stessa sorte sarebbe toccando anche al Nexus 6. Speriamo per coloro che abbiamo acquistato il dispositivo al day one, che la data sia stata rinviata solo per gli acquirenti successivi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation