Nexus-8-640x416A quanto pare alcune  fonti di DigiTimes affermenrebbero che il colosso di Mountain View, Google si sia rivolta a HTC per realizzare il Nexus 8, sulla cui esistenza si specula già da qualche tempo.

Questo perchè ASUS, vecchio collabboratore di Google per la realizzazione di dispositivi tablet, non avrebbe accettato le condizioni imposte da esso perchè referirebbe focalizzare l’attenzione allo svilupo del suo brand.

Un’altra motivazione potrebbe essere anche la fase di crisi che l’azienda taiwanese starebbe passando in questo periodo, ad aver accettato la semplice commessa di produzione del dispositivo di dimensioni medie della famiglia Nexus.

Voi comprereste mai un dispositivo HTC marchiato Nexus commissionato da Google? L’ultima collaborazione tra le due aziende non ha dato per niente cattivi frutti, chissà se si replicheranno.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation