HTC-Volantis-Nexus-9-renderFinalmente la prima conferma ufficiale arriva sulla collaborazione tra HTC e Google per la realizzarono del prossimo tablet della casa Taiwanese. Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, conferma la collaborazione nel produrre il nuovo Nexus 9 degnando così il ritorno di HTC nel mondo dei tablet.

Molti degli amanti della famiglia Nexus non troveranno strana questa conferma dato che le due aziende hanno già collaborato in passato sulla realizzazione del primo smartphone della famiglia Nexus e ancor prima sulla realizzazione del primo smartphone Andorid. Purtroppo per quanto riguarda la data di commercializzazione non è stato proferito verbo, ma molti indizi portano a pensare che il 15 ottobre sia il giorno papabile.

Dopo una pioggia di conferme e rumors adesso non ci resta che attendere il rilascio ufficiale del nuovo tablet Nexus 9 e della nuova release Android L oltre all’orami quasi certo Nexus 6 Shamu.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation