HTC-Nexus-9Il solito @evleaks ha oggi dato una lista delle caratteristiche tecniche del prossimo tablet che verrà prodotto da HTC per Google, il tanto atteso Nexus 9.

Questo tablet dalle caratteristiche imparagonabili a qualunque altro device ad oggi conosciuto, dovrebbe essere il primo a poter vantare il nuovo Android Silver OS, ad oggi ancora in versione alpha 14. Questo Tablet, del quale non si ha ancora nessuna notizia ufficiale, dovrebbe avere il body interamente in alluminio (guarda foto di testa) e dovrebbe, secondo il leaks, avere le seguenti caratteristiche teniche non confermate ma simili a quelle divulgate da AndroidPolice, ossia:

  • Display da 8,9 pollici con risoluzione di 1050 x 1680 pixel (non è escluso però che venga scelta la 1600 x 2560 pixel)
  • SoC NVIDIA Tegra K1 con CPU a 64 bit (in test vi è anche lo Snapdragon 810)
  • RAM DDR3 da 5 GB (non è ancora definitiva però e potrebbe variare)
  • Storage da 64 GB
  • Fotocamera da 5 MP con registrazione in Full-HD (non è escluso che venga scelta una 8 MP)
  • Tecnologia BoomSound (per cui ipotizziamo un doppio speaker anteriore)

 Non c’è da stupirsi delle caratteristiche dichiarate dato che questo dispositivo non mira ad aver nessun compromesso se non quello del meglio che è possibile reperire in circolazione a qualsiasi costo (economico).

Logicamente come ogni rumors non confermato ufficialmente bisogna prenderlo con la dovuta cautela, ma cosa ne pensate se arrivasse un dispositivo simile sul mercato?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation