Nexus 9-play-storeHTC, sull’onda di successo scaturita dalla commercializzazione di Nexus 9, il primo tablet dell’azienda basato su Android, dopo un vuoto di ben 3 anni,starebbe progettando di presentare un nuovo dispositivo tablet con interfaccia sense al suo interno. Ne parla il leaks @upleaks, diretto erede del celebre @evleaks, tramite un tweet con il quale ipotizzerebbe una possibile esistenza di un nuovo Nexus 9 con HTC Sense al suo interno.

La notizia non ci stupisce più di tanto, dato che già qualche settimana fa c’era stata una fuga di notizie che parlava proprio di un possibile ritorno di HTC nel mercato dei tablet dopo Nexus 9. inoltre grazie al grande lavoro svolto dall’azienda in collaborazione con Google, non ci sarebbe neanche da dover riprogettare un nuovo dispositivo utilizzando come base il già esistente Nexus.

Staremo a vedere se HTC prenderà questa decisione e se sopratutto Google darà una possibilità così particolare ad un suo collaboratore dato che comunque la personalizzazione di HTC con al Sense sicuramente sfrutterebbe in maniera migliore ogni aspetto del tablet che momentaneamente e presente sul mercato con Android 5.0 Lollipop in formato stock.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation