Huawei honor T1

Huawei Honor T1, l’ultimo tablet presentato dall’azienda con il marchio Honor, è disponibile all’acquisto in Italia tramite i vari store online e fisici.

Huawei Honor T1 si presenta con un design con sottile e con i bordi in alluminio, è dotato di un display da 8 pollici con risoluzione HD (1280 x 800 pixel), un processore quad-core da 1.2 GHz muove il dispositivo coadiuvato da una memoria RAM da 1 GB mentre la memoria interna è da 8 GB espandibile tramite micro-SD. La fotocamera posteriore è da 5 MP, quella frontale da 0.3 MP. La batteria di cui dispone Honor T1 è da 4.800 mAh, ed inoltre dispone anche di Android 4.3 Jelly Bean affiancato dalla personalizzazione proprietaria della UI.

Il prezzo al quale viene proposto Huawei Honor T1 al pubblico è d 129,99 euro. Sul sito ufficiale è possibile vedere la lista dei rivenditori che hanno la disponibilità del dispositivo.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation