nexus-9Nexus 9 torna ad essere al centro dell’attenzione con nuove immagini (come quella in copertina) condivide sa il leaker @upleaks il quale mostra una foto in cui è visibile la back cover del nuovo tablet Google Nexus 9.

Come possiamo notare dalla foto le dimensioni suggeriscono un rapporto del display non più di 16:9, come i Nexus 7, ma di 4:3. Inoltre le dimensioni dei display appaiono leggermente più grandi dei 9 pollici.

Esaminando più nel dettaglio l’immagine, sembra trattarsi realmente del tablet Nexus di cui tutti parlavano e che sancisce la collaborazione di Google con HTC (grazie ai loghi presenti sulla cover). La superficie della back cover sembrerebbe gommata con la stessa scritta Nexus del Nexus 5 ed in basso HTC, ma se guardate più attentamente la n di Nexus non è ben definita, quindi potrebbe anche essere una semplice fake.

In altro sula sinistra svetta la fotocamera con il flash LED subito sotto e 2 fori sulla destra di essa che non riusciamo a collocare. Questa immagine sembrerebbe stata ritoccata forse per eliminare i dati del produttore o forse per divulgare un rumors infondato ad leak. Stare mo a vedere nei prossimi giorni.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation