Nexus 9 Play StoreFinalmente è disponibile HTC Nexus 9 all’acquisto sul Play Store Italia. Anche se in anticipo, Google ha voluto mettere a disposizione il nuovo tablet prodotto da HTC.

Momentaneamente è disponibile solamente la versione con connettività Wi-Fi con taglio di memoria a 16 GB ad un prezzo di 389 euro, e con 32 GB a 479 euro in colorazione bianca e nera.

Il dispositivo dovrebbe essere spedito entro qualche giorno per la versione 16 GB e entro i 5 Novembre per quella a 32 GB. A differenza di Nexus 6 il quale ancora non ha una data precisa per l’apertura dei pre-ordini sugli store di tutto il mondo tranne quello statunitense, il Nexus 9 è stato preciso come un orologio svizzero questo anche grazie, probabilmente, al metodo produttivo di HTC rispetto a Motorola.

Vi ricordiamo che Nexus 9 è dotato di un display 9 pollici con form factor 4:3, un SoC Nvidia Tegra K1 a 64-bit ed è il primo dispositivo con Android 5.0 Lollipop nativo.

Google PLAY STORE NEXUS 9

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation