Nexus 9 Play StoreFinalmente e con circa 3 mesi di ritardo sula tabella di marca rispetto alla versione only Wi-Fi, sbarca sul Play Store Italia il Nexus 9 LTE. Sarà possibile acquistarlo a 599 euro aggiungendo il costo delle spese di spedizione.

Il Nexus 9 LTE, momentaneamente e non sappiamo ancora per quanto e disponibile solo in colorazione nera a 32 GB, è prevista anche una versione bianca e sabbia ma purtroppo i tempi di attesa non sono definiti. Vi ricordimao che comunque le caratteristiche della versione LTE sono le stesse di quella Wi-Fi, per una rinfrescata potete recarvi sulla pagine dedicata.

Inoltre il pacco lascerà il magazzino non prima di 1-2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, quindi tutto in regola (non parliamo per fortuna del Nexus 6). Per chi fosse interessato all’acquisto del modello LTE questa è la pagina a cui rivolgersi, oltre che su Amazon Italia.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation