Nexus 9_DSCF9503_verge_super_wideCome per il Motorola Nexus 6, anche per il Nexus 9 The Verge ci propone un video hands-on. Nel video possiamo vedere perfettamente quanto le dimensioni del nuovo tablet di casa Google siano cresciute rispetto ai suoi predecessori infatti lo stesso tester lo definisce grande proprio come lo è il Nexue 6.

Nexue 9, come tutti gli iPad, ha un formato del display (aspect ratio) di 4:3, quindi più dedicato ad un utilizzo da ufficio, navigazione internet che come i suoi precedessero, votato alla multimedialità con i 16:9. Il dispositivo grazie alla nova interfaccia di Android 5.0 Lollipop, è molto fluido e semplice da usare.

Il punto di forza di questo nuovo Nexus 9 è il display che risulta luminoso e definito grazie all’alta densità dei pixel restituendo anche un effetto colore reale. Adesso vi lasciamo alla galleria immagini ed al video hands-on nell’attesa di poterlo testare anche noi con mano.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation