Nokia N1

Nokia dopo essere stata acquisita da Microsoft, si pensava non avrebbe più prodotto dispositivi dal momento che la serie Lumia con Widnwos Phone OS preinstallato su di esso era stato comunque preso in carico dall’azienda di Redmond. Invece l’azienda finlandese ha presentato il suo primo tablet, il Nokia N1, con delle caratteristiche molto competitive.

A questo proposito vogliamo informarvi che Nokia N1 sarà disponibile all’acquisto in Cina dal 7 Gennaio, come ha annunciato l’azienda, ad un prezzo si 249 dollari. Il rapporto qualità prezzo di questo dispositivo sarà sicuramente il cavallo di battaglia del l’azienda per poter spingere gli utenti ad acquistarlo.

Speriamo che questo tablet Nokia N1 possa essere presto importato da noi in Europa per poter godere delle caratteristiche estreme e del suo design e materiali esclusivi. Per maggiori informazioni su questo prodotto potrete dare un occhiata all’articolo dedicato al Nokia N1.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation