samsung-logo-01

Come spesso accade, anche questa volta un benchmark, Geekbench in questo caso, svela le caratteristiche di un nuovo e futuro dispositivo. Questa volta si tratta del Samsung Galaxy Tab 4 Lite, il successore del Tab 3 Lite, con un nome in codice SM-T116 e delle caratteristiche che adresso andremo a svelare.

Il Tab 4 Lite sarebbe dotato di un display 7 pollici, un processore Speadtrum sc8830 con una frequenza di lavoro a 1.2 GHz, con una memoria RAM da 1 GB. Il sistema operativo atto a muovere questo nuovo dispositivo sarà Android 4.4.4 KitKat accompagnato dalla personalizzazione dell’interfaccia utente TouchWiz.

Il prezzo del Samsung Galaxy Tab 4 Lite si aggirerebbe sui 100 dollari, ma non sappiamo quando sarà presentato al pubblico. Sicuramente nei prossimi giorni continueremo a sentir parlare di questo dispositivo e noi vi riporteremo ogni informazione possibile.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation