samsung galaxy tab s 8.4È apparso un nuovo Samsung Galaxy Tab S con alcuni aggiornamento. Sbirciando all’interno di Geekbench è possibile vedere quali sono le caratteristiche di questa nuova versione di un tablet che è stato commercializzato appena 1 mese fa sul nostro mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S, nome in codice SM-T805S, possiede un processore Samsung Exynos 5433 octa-core, lo stesso processore che possiamo trovare nella versione coreana del Samsung Galaxy Note 4. Il oltre questi nuovi tablet, Galaxy Tab S 8.4 e Tab S 10.5, hanno acquisito il supporto per le reti LTE-A grazie al nuovo processore in dotazione.

Samsung dovrebbe lanciare questi due nuovi tablet sul mercato coreano tra la metà di Ottobre e gli inizi di Novembre. Non abbiamo informazioni riguardanti la commercializzazione su altri mercati al di fuori del contingente asiatico.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation