Sony Xperia logoMancano solamente due settimane all’evento dell’ IFA 2014 che si terrà a Berlino nel quale tanti produttori di dispositivi mobili presenteranno alcuni dei proprio top di gamma. Tra questi vie è anche Sony dalla quale tutti attendono il nuovo smartphone della famiglia Xperia, Sony Xperia Z3 e la sua versione mini, Sony Xperia Z3 Compact.

Fino ad oggi però non erano girate alcune notizie ufficiose o ufficiali riguardanti i tablet della nuova serie di Sony. Questa volta però è stata proprio Sony a dare il via alle danze sulla indiscrezioni riguardanti i nuovi tablet, infatti sul manuale utente degli alto parlanti stereo dell’azienda, i Sony BSC10, vi è una lista di compatibilità con i dispositivi della casa tra cui trova il posto anche un probabile tablet dal nome Sony Xperia Z3 Tablet Compact.

Screenshot-2014-08-18-at-10.39.38Fino a questo annuncio, Sony non aveva mai prodotto versioni mini dei suoi top di gamma per la divisione tablet, infatti l’ultimo Sony Xperia Z2 Tablet è di 10.1 pollici di diagonale, quindi probabilmente questo nuovo dispositivo potrebbe avere una diagonale inferiore che si aggira tra i 7 e gli 8 pollici. Le altre caratteristiche tecniche potrebbero essere un processore Snapdragon 801, RAM 3 GB, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e un display FHD.

C’è da dire che nella lista di dispositivi compatibili comunque oltre il Sony Xperia Z3 Tablet Compact, non appare nessun’altro dispositivo della serie Z3 quindi potrebbe solamente un semplice errore di battitura, quindi vi consigliamo di prendere tutto con le dovute precauzioni.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation