Toshiba-TT301-business-tablet 

Toshiba presenta un nuovo dispositivo per l’ambiente casalingo e business, un tablet TV con Android, Toshiba TT301. Questo dispositivo non è stato configurato per risultato come un tablet portatile, ma ne prende tutte le caratteristiche e le porta su una TV che diventa smart.

Il Toshiba TT301ha un display da 24 pollici con una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore da 1 GHz e una memoria RAM da 1.5 GB, con una memoria interna da 16 GB. Il sistema operativo che gira su di esso è Android 4.2.1 Jelly Bean ma la particolarità di Toshiba TT301 è il fatto di implementare in se tutti i vantaggi di un tablet, TV e Display/Monitor per PC dando così la possibilità di poter essere connesso tramite HDMI ad un PC con Windows.

Il peso del dispositivo è di 1.8 Kg, inoltre implementa Bluetooth, Wi-Fi b/g/n e una porta infrarossi per interagire con un telecomando. Toshiba TT301 sarà disponibile per iniziare in Giappone.

Toshiba-TT301-business-tablet1

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation