xiaomilogo-620x300

Dalla cina arrivano alcune foto riguardanti il nuovo Xiaomi Mi Pad 2, il tablet successore dell’attuale Mi Pad. Alcune fonti cinese avrebbero diffuso alcune foto riguardanti il dispositivo nel quale sono state immortalate la schermata di avvio e quella delle info di sistema.

Xiaomi Mi Pad 2 si presenta esteticamente identico ad un Apple iPad Mini, inoltre questo nuovo tablet dovrebbe avere un display da 7.9 pollici, un processore Intel Atom con clock a 1.8 GHz, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB e Android 4.4.4 KitKat con interfaccia MIUI.

Mancano diversi aspetti riguardanti altre caratteristiche tecniche, prezzo e data di uscita, ma a stando sempre a queste fonti Xiaomi sarebbe prossima all’lancio del suo nuovo Mi Pad 2 come lo è anche per il suo sistema operativo proprietario non basato su Android, il MIOS.

Fonte 1 | 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation