Xiaomi-MiPad1Xiaomi, reduce dal grande successo del suo Xiaomi Mipad ormai da qualche mese, è a lavoro su un nuovo tablet che questa volta verrà destinato alla fascia dei dispositivi medio-bassa.

Grazie ad un test benchmark su GFXBench, possiamo darvi le una panoramica sulle principali caratteristiche tecniche. Il nuovo tablet Xiaomi sarà dotato di un display da 9.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit con un clock a 1.2 GHz. Il SoC sarà accompagnato una GPU Adreno 306, da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

La versione del sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat. Il comparto fotografico sembra non essere presente su questo dispositivo e considerando che Xiaomi è famosa per produrre dispositivi di ottima qualità low-cost, siamo curiosi di sapere il prezzo di questo tablet.

Xiaomi-tablet

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation