Xiaomi invite event

Xiaomi ha incominciato ad inviare degli inviti per un evento che si terrà il 9 dicembre in Cina. Normalmente gli inviti dei diversi produttori di tecnologia mobile contengono sempre dei riferimenti ai dispositivi che vengono svelati, il messaggio scritto sull’invito tradotto in italiano significa “nel vento assieme”.

Purtroppo non ci aiuta a capire quale dispositivo ufficializzerà il colosso tecnologico cinese, ma alcuni rumors delle scorse settimana affermavano che era pronto all’lancio un tablet con delle caratteristiche niente male infatti implementerebbe un display da 9.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 e la connettività LTE.

Inoltre da alcuni giorni gira voce che Xiaomi presenterà il successore del suo odierno top di gamma Mi4, lo Xiaomi Mi5 dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810, un display QHD e un sensore per le impronte digitali in occasione del CES 2015 di Las Vegas. L’evento è alle porte come lo è anche il CES 2015 che inizierà il 6 gennaio quindi non ci resta che attendere qualche altro giorno o settimana.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation