iphone 6Steve Jobs, fondatore di Apple deceduto pochi anni fa (R.I.P.) è stato l’ideatore dell’odierno smartphone, colui che ha possiamo dire coniato il vero significato della parola stessa. Uno delle sue idee era quella di produrre un dispositivo estremamente intelligente veloce ed utilizzabile ad una mano, ma con l’avvento del iPhone 6 questa vecchia idea che aveva fatto diventare quello che è oggi Apple nel campo della tecnologia mobile, è venuta meno.

Ma stando a quanto dicono alcune voci che girano sul web, l’azienda di Cupertino, avrebbe messo solamente da parte e non avrebbe abbandonato dispositivi con diagonale da 4 pollici. Infatti con molta probabilità il produttore starebbe lavorando ad un terzo dispositivo smartphone con la medesima diagonale del 5S ossia 4 pollici, che darebbe così una più ampia scelta agli utenti del prodotti con la mela morsicata “regalando” dispositivi con diagonali da 4″, 4.7″, 5.5″.

Un dispositivo del genere farebbe sicuramente molto gola e quindi aumenterebbe di conseguenza la fetta di mercato dei dispositivi iOS, dando quella flessibilità di scelta agli utenti, punto forte della filosofia Android, integrando un design ed un’affidabilità marchiata Apple.

iphoneFonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation