aggiornamento iOS 8.1.1iOsApple ha appena iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento ad iOS 8.1.1 per tutti i dispositivi che supportavano iOS 8 e iOS 8.1. Le dimensioni dell’aggiornamento varieranno a seconda del modello del vostro dispositivo ma comunque dovrebbe aggirarsi attorno ai 64 MB.

Secondo Apple, questo nuovo aggiornamento è stato creato appositamente per tutti i dispositivi iPad 2 e iPhone 4s, i quali dopo l’aggiornamento di iOS 8 e iOS 8.1, hanno ricevuto notevoli rallentamenti lamentati spesso dagli utenti. Ma in casa Apple non è cosa nuova che ad ogni major release i dispositivi dell’annata precedente subiscano rallentamenti, bug e lag.

Purtroppo noi no disponiamo di un iPad 2 o iPhone 4s per poter verificare le reali migliorie apportate alle prestazioni, fluidità e bug fix dei dispositivi, quindi lasciamo a voi l’onere della verifica e vi chiediamo gentilmente di postere ogni vostra impressione nel box dei commenti.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation