HP-MB-ChronowingAnche HP entra a far parte del mercato dei dispositivi indossabili o wearable, con questo nuovo smartwatch chiamato MB Chronowing. Esso racchiude il vecchio stile dei cronografici di un tempo, accoppiato ad un design esaltato da materiali di ottima fattura. Grazie al design Michael Bastion, HP ha potuto dedicarsi interamente alla progettazione della parte hardware e software, lasciando la scelta del design allo stilista.

Lo smartwatch non supporterà Android Wear, ma avrà un sistema proprietario che gli permetterà di ricevere notifiche, controllare la riproduzione musicale, visualizzare le chiamate perse, sincronizzare il calendario e la sveglia. HP MB Chronowing sarà compatibile con iOS e Android.

HP MB Chronowing sarà disponibile dal 7 Novembre negli USA acquistabile sul sito Gilt.com ad un prezzo di partenza pari a 349 $ per la versione argentata fino ad arrivare a 649 $ per la versione nera con il vetro in zaffiro e il cinturino in pelle di alligatore. Cosa ne pensate? Questo nuovo modo di fare accessori quotidiani come orologi combinati con la nuova tecnologia dei dispositivi smart wearable vi piace?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation