pryntAlcuni sviluppatori parigini hanno inventato una nuova cover multifunzionale, infatti al suo interno sarà presente una stampante bluetooth che darà la possibilità di stampare istantaneamente le foto che scatteremo con i nostri smartphone. Si chiama Prynt ed è compatibile con tutti gli smartphone Android ed iOS con una diagonale del display compresa tra i 4 e 5 pollici.

Prynt dovrebbe poter sviluppare una fotografia nel giro di 30 secondi e acquisirà, tramite app dedicata, anche alcuni piccoli video girati con l’apposita fotocamera dello smartphone mentre scattiamo le foto e potranno essere visualizzati tramite un tasto. Gli sviluppatori promettono che in un futuro ci sarà anche un supporto che dispositivi oltre i 5 pollici e quindi phablet come Nexus 6, Samsung Galaxy Note 4 più tosto  che iPhone 6 Plus.

Il costo di Prynt si aggirerà qui 99 dollari e sarà oggetto di una campagna a partire su Kickstarter nel 2015. inoltre il team di Prynt sarà presente al CES 2015 che si terrà a Las Vegas per poter dare più dettagli sul nuovo accessorio che siamo sicuri invoglierà molti utenti a tornare alle origini della fotografia in cui non esistevamo file, ma solamente piccole foto scattate.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation