Google-FitFinalmente è disponibile sul Play Store, Google Fit, l’app dedicata alla vostra attività fisica. L’app scaricabile gratuitamente, è compatibile con tutti i dispositivi con Android 4.0. inoltre è possibile accoppiarlo con qualsiasi dispositivo dedicato al fitness per poter scaricare la cronologia dei nostri allenamenti.

Google Fit ti permette di accedere alla tua attività fisica come camminata, corsa, bicicletta. Puoi impostare degli obbiettivi da raggiungere grazie ai quali l’app ti consiglierà metodi per completarli. Inoltre è possibile visualizzare il progresso in base al periodo da noi richiesto, giorni, settimane mesi. È compatibile con tutti i dispositivi Android wear e con dispostivi di terze parti dedicati al Fitness.

Google Fit pesa circa 13 MB e potete scaricarlo gratis tramite il badge qui di seguito. Inoltre accertatevi di avere una versione di Android dalla 4.0. Cosa ne pensate? All’altezza di S Health o affini?


logo-app
App Name
Google Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation