ANDRY BIRDS STELLAROVIO arriva nuovamente sul Play Store di Google con un nuovissimo titolo, Angry Birds Stella. Questo nuova puntata della seri Angry Birds è stata ideata più per un pubblico femminile, intuibile già dal suo nome, anche se in realtà è un gioco veramente alla portata di tutti. Questa volta il casting di Angry Birds Stella è stato rinnovato, sostituendo i soliti uccellini arrabbiati con delle dolci e pimpanti pennute che sanno il fatto loro.

GAMEPLAY

ROVIO ormai da tempo ci ha abituati ad un gameplay semplice, intuitivo e a prova di bimbo, e non si smentisce neanche questa volta con Angry Birds Stella, nel quale ha lasciato intatte le dinamiche di gioco variando i protagonisti che dovranno ancora una volta sfidare i porcellini verdi. Tra i protagonisti troviamo: Stella (da cui prende il nome il gioco) una simpatica uccellina rosa che ha la possibilità di essere lanciata e ridirezionata su l’obbiettivo che noi abbiamo scelto, poi troviamo Luce (l’unico protagonista che abbiamo già visto nei precedenti episodi) ed ha la capacità di emettere degli ultrasuoni che infrangono le strutture di vetro di cui sono fatte alcune costruzioni dei nemici. Poppy è la terza protagonista del nostro gioco che può avvitarsi e perforare gli oggetti sottostanti, mentre Willow riesce a curvare mentre è in vola creando degli archi mortali per i suoi nemici. L’ultima, ma non per importanza è Dahlia che con il suo potere di teletrasporto può passare indenne gli ostacoli andando al punto da noi prefissato e colpire l’obbiettivo da noi scelto. La longevità del titolo è rassicurata dai numerosi livelli che aumentano ad ogni aggioranmento.

6.5

ANDRY BIRDS STELLA 01GRAFICA

Come ogni puntata della serie, anche questo Angry Birds Stella vanta una qualità grafica che sfiora quella che possiamo ritrovare nei cartoni animati. I nuovi sfondi alcuni nuovi elementi del gioco come i muri su i quali Stella può essere fiondata per rimbalzare e usare il suo potere al meglio così colpendo i diversi obbiettivi, o i tamburi che danno una marcia in più sempre alla protagonista per poter raggiungere punti più distanti sul quadro di gioco.

7

ANDRY BIRDS STELLA 03CONCLUSIONI

Angry Birds Stella è l’ennesimo lavoro ben fatto dall’azienda ROVIO anche se ormai un pò troppo ripetitivo anche se molto originale per via degli svariati poteri che ogni episodio ci porta a conoscenza. Il gioco e totalmente gratuito anche se è possibile acquistare una versione a pagamento che da la possibilità di saltare i lunghissimi video che raccontano gli intermezzi tra un quadro ed un altro prima di affrontare i Boss.

In definitiva il gioco per i neofiti è un bellissimo titolo da non perdere, ma per chi come me segue la serie dalla sua prima apparizione sullo store concorderà che sà di minestra. Voi cosa ne pensate giocherete anche a questo ennesimo capitolo della saga o lascerete correre in attesa di un nuovo e più entusiasmante capitolo?

FINALE 6.75


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation