Angry-Birds-TransformersAngry Birds Transformers, come da programma, è sbarcato sul Play Store ed è disponibile finalmente gratuitamente per tutti i dispositivi Andoid. Il nuovo titolo della ROVIO realizzato in collaborazione di la Hasbro, vede i nostri simpatici Angry Birds, o Autobirds, coalizzati con i cattivi Distrupork per salvare assieme Piggy Island dall’Uovoscintilla.

A differenza dei precedenti titoli della serie, questo vedrà un avventura in 3D nella quale saremo al comando di enormi robot con armi uniche, ognuno con possibilità di essere potenziati e trasformati. Potremo far collaborare le due fazioni da sempre contrarie in un eccitante sparatutto nel quale vedremo sempre i cattivi porcellini verdi fare da bersaglio su strutture di ogni sorta che abbiamo imparato a conoscere assieme tramite tutta la serie Andry Birds.

Per poter giocare adn Angry Birds Transformers per prima cosa dovrete avere 129 MB di spazio libero, inoltre dovrete avere una versione di Android dalla 4.0 o superiore ed in più un buon dispositivo per evitare qualsiasi perdita di frame. Qui di seguito vi mettiamo a disposizione il badge dal quale scaricare gratuitamente Angry Birds Transformers.


logo-app
App Name
Rovio Entertainment Ltd.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation