Angry Birds TransformersDopo l’ultimo titolo di ROVIO, Angry Birds Stella, si incomincia a parlare (o almeno si hanno datti un pò più consistenti per farlo) del prossimo capitolo della saga Angry Birds. Questa volta Rovio ha collaborato con Hasbro che, forte del grande successo dell’ultimo film sui Transformers, ha dato vita al primo titolo nato dalla loro collaborazione: Andry Birds Transformers.

Grazie ad un primo video sul gameplay di Andry Birds Transformers, possiamo dare uno sguardo a ciò che ci vogliono proporre, ossia un mix fra sparatutto e runner che non arriverà prima del mese prossimo.

Angry Birds Transformers sarà disponibile sul’App Store per i dispositivi iOS il 15 Ottobre, mentre su Play Store, e quindi per tutti i dispositivi Android, dal 30 Ottobre. Nel frattempo vi invitiamo a guardare questo video il quale sicuramente non farà che aumentare le aspettative e la curiosità di provare questo gioco.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation