Call of Duty HeroesPer gli appassionati di Call of Duty, ecco un nuovo capitolo della serie su dispositivi mobili. Il nuovo episodio di nome Call of Duty: Heroes cerca di copiare il ben più celebre Clash od Clans inserendo cannoni e carri armati.

Call of Duty: Heroes è un tower defense/offense, uno dei danti presenti sul Play Store con il marchio CoD a fare la differenza. All’interno del titolo potremo trovare svariati personaggi degli episodi precedenti (da qui Heroes), e avremo la possibilità di giocare in single-player o in multiplayer. Nota dolente sono gli orami onnipresenti acquisti in-app che per Call of Duty: Heroes arrivano addirittura a superare gli 80€.

Il gioco è incentrato sulla modalità multiplayer la quale incentiva gli acquisti in-app per accelerare svariati aspetti del gioco come le tante attese. Inoltre Call of Duty: Heroes presente una modalità di gioco che potrebbe fare la differenza con i titoli simili, ossia Killstreaks nella quale potremo scatenare attacchi contro differenti nemici.

Il titolo in se per se non porta nulla di innovativo e per gli amanti della serie consigliamo di passare il testimone ad altro. Al momento del download scaricherete l’app che poi richiederà un’ulteriore download per poter poi finalmente giocare a Call of Duty: Heroes.

Qui di seguito trovate il badge del Play Store per poterlo scaricare gratuitamente.


logo-app
App Name
Activision Publishing, Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation