android kitkatE dopo neanche 1 settimana dal rilascio globale della versione di Android 4.4.3, all’insaputa di tutti Google rilascia proprio oggi ifactory image, nonché i file binari di Androiod 4.4.4, per tutti i Nexus supportati, vale a dire per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10.

Questo nuovo aggiornamento con nome in codice KTU84P (kitkat-mr2.1), come Sprint l’ha definito, è un aggiornamento di protezione che andrà a fixare i bug rivelati dallo stesso operatore statunitense come la falla relativa alla CVE-2014-0224, un bug OpenSSL abbastanza serio.

Qui di seguito vi riportiamo un changelog nel quale sono inseriti tutti gli aggiornamenti che questa nuova versione di sistema operativo apporta ai nostri dispositivi.

android-4.4.4-novitàCome per la versione 4.4.3, anche questa 4.4.4 avrà un rilascio graduale che per ora sembrerebbe interessare solamente i Nexus 5 ma che ben presto verrà rilasciata per tutti i dispositivi Nexus.

Per avere subito Android 4.4.4 sul vostro dispositivo non vi resta che installare la nuova factory image tramite la guida redatta da TuttoAndroid.

Download: Factory ImageFile Binari

Guida: Installazione Factory Image

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation