nexus-5-battery-replacementIn questi ultimi tempi, i costruttori, tendono a produrre smartphone con la back cover non removibile e questo impedisce la sostituzione della batteria in maniera semplice. Nexus 5 è uno di quegli smartphone dove la batteria è impossibile rimuoverla senza rincorrere al fai da te o nell’assistenza. Nel caso del primo ricordatevi di prendere le giuste precauzioni e di essere convinti di ciò che fate perché perderete la garanzia. Qui di seguito vi postiamo un video in cui è possibile sostituire la batteria del Nexus 5 in circa 6 minuti.

Il video che avete appena visto è stato prodotto da un utente esperto che ha esperienza nel settore e soprattutto armato di utensili specifici per questo genere di cose. Se avete urgente bisogno di sostituire la batteria al vostro Nexus 5 vi consiglio di portarlo in assistenza oppure di seguire alla lettera questo video senza sorvolare su nessun passaggio o utensile.

In bocca al lupo.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation